Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Per quando prepari piattini leggeri e senza grassi mettendo a dieta tutta la famiglia!!!(inviato da anonimo)

7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    che strega!!!!

  2. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma, perchè quando dico che non ci sono a cena mi chiedi sempre "perchè dove sei? Con chi?" mentre ai miei fratelli certe domande non le fai mai, sono solo io quella da tenere sotto controllo.

  3. Unknown ha detto...
     

    è vero serra è semre cosi!!!

  4. Anonimo ha detto...
     

    ...forse è dovuto al fatto che...

    Grazie mamma, perchè quando ti ho confidato di essere fidanzata con LEI hai cercato di capire... ed è stata una pia illusione: subito dopo mi hai consigliato uno psicologo (!?!) e al mio "stiamo scherzando?!?" mi hai detto che sicuramente lei non mi ama (ma se neanche la conosci!!!) e che questa è una fase passeggerà perchè non ho trovato il ragazzo giusto (bla bla bla). Non sostenendo più la discussione (so cosa sono, so cosa voglio e sono abbastanza intelligente per saper prendere delle decisioni! Non sono una frivola teenager!) sei andata in bagno e hai... vomitato.
    Non mi hai parlato per quasi un mese... fino a che non ho iniziato a dire bugie quando mi vedevo con lei, per farti credere che non la vedessi affatto.
    Grazie mamma, perchè ti credevo diversa.

  5. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma, perche quando mi chiedi di andare a fare la spesa e io ti chiedo la lista, mi fai scrivere un inventario di robba interminabile...peccato che tu non ricordi mai che io vado a piedi, ma che lo dico a fare, mica puoi fare tutto quanto te no?

    Altra,

    Grazie mamma, perchè quando ti arrabbi senza che io capisca il motivo, alla mia domanda "cosa ho fatto?" tu rispondi "dovresti saperlo no?" rifiutando categoricamente qualsiasi tipo di dialogo, tanto io so leggere nella mente vero?

  6. Anonimo ha detto...
     

    grazie mamma per eeserti arrabbiata con me e avermi somministrato duecento parole di rimprovero in soli 30 secondi perchè secondo te IO avevo perso il libro che TU stavi leggendo. non contenta di ciò hai aggiunto solo tre parole:punizione, 2 settimane. Trovato il libro, che naturalmente era sul TUO comodino, mi hai punito con altre due settimane di punizione perchè secondo te ce l'avevo messo io. ho 17 anni cazzo, cosa vuoi darmi una punizione? non ho più 3 anni!!!!

  7. Anonimo ha detto...
     

    grazie mamma per esserti arrabbiata con me e avermi somministrato duecento parole di rimprovero in soli 30 secondi perchè secondo te IO avevo perso il libro che TU stavi leggendo. non contenta di ciò hai aggiunto solo tre parole:punizione, 2 settimane. Trovato il libro, che naturalmente era sul TUO comodino, mi hai punito con altre due settimane di punizione perchè secondo te ce l'avevo messo io. ho 17 anni cazzo, cosa vuoi darmi una punizione? non ho più 3 anni!!!!

Posta un commento