Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Per buttarmi il morale letteralmente a terra quando, dopo aver passato due anni a prendere ripetuti 2 in matematica, mi metto sotto col professore e in un mese e mezzo riesco ad uscire con 8 in pagella e tu mi dici: Solo 8 hai preso? Ma è un 8 vero o un 8 finto? (inviato da Dolce Nera)

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    grazie mamma che la mattina mi svegli con un tenero: "vaffanculo...quando te ne vai via di casa".....

    grazie mamma che la mattina mi prepari la colazione....aranciata e caffè e alla mia domanda se mi potesse fare acido tu mi rispondi: "il culo tuo te fa acido!"
    (marco)

  2. Anonimo ha detto...
     

    Senza parole

  3. Anonimo ha detto...
     

    Quanto ti capisco!!io ho otto e nove e nonostante ciò mi rimproverano sempre per il dieci che non ho preso!uffa...

  4. Anonimo ha detto...
     

    Succedeva anche a me. Non ti fare il sangue amaro. Loro si divertono così.

Posta un commento