Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
perché in pieno inverno, mentre dormo nella camera peggio orientata del mondo (la mia) e ci sono -35 gradi, tu mi svegli togliendomi le coperte...
(inviato da Maui)

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    zia assunta!!!!forte

  2. Anonimo ha detto...
     

    ...oddio, pure io tornando a casa da una giornata di lavoro mi sentivo dire "piega quelle lenzuola che sono lì da 2 giorni!" e io "tuo figlio è 2 mesi che è casa, potrebbe beh farlo lui!" e lei "sì vabbè lascia stare, non ti si può mai chiedere niente...!"

    io: O_O rassegnazione...

  3. Anonimo ha detto...
     

    La mamma è chiaramente terrona

  4. Anonimo ha detto...
     

    zia Assunta... azz! questa è proprio brutta.. forse peggio delle altre sopra... (però, dopotutto, guarda ke persona sei.. l'ironia è una dote che agli umani è consentita solo utilizzando mooooolto l'intelligenza.. quindi: tuo fratello potrebbe anke sucartelo - perdona il francesismo - )

  5. Anonimo ha detto...
     

    mi sento in colpa! anch'io aiuto poco in casa ma per fortuna non mi è stato mai detto che io non evo farlo perchè sono maschio! sarebbe stato come una discriminazione razziale! che noi uomini siamo più stupidi che non sappiamo lavare i piatti o passare l'aspirapolvere(io lo faccio meglio di mia sorella!)

Posta un commento