Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perché mi hai insegnato a vivere di apparenze.
Grazie perchè c'era troppo da nascondere.
Grazie perchè quel troppo si chiama omosessualità.
Grazie perchè tu la chiami "malattia" mentre io la chiamo amore.
Grazie perchè da 5 mesi sto vivendo con una ragazza stupenda quello che tu ancora chiami malattia e io chiamo amore.
E sai una cosa?
Grazie perchè non voglio più vivere di apparenze...
(inviato da downtothehell (upinthesky's girlfriend))

24 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    grazie rebel :)
    bimba sei stupenda, e mi lasci sempre senza parole :)
    ti amo da impazzire...

  2. Anonimo ha detto...
     

    grazie rebel :)
    bimba sei stupenda, e mi lasci sempre senza parole :)
    ti amo da impazzire...

  3. silvia ha detto...
     

    viva l'amore!

  4. Anonimo ha detto...
     

    SEI GRANDE.

  5. Anonimo ha detto...
     

    ero io

  6. Anonimo ha detto...
     

    ha ragione tua madre..è malattia..lo dice la scienza..povera madre kissa ke delusione...

  7. Anonimo ha detto...
     

    anonimo nel medioevo erano più aperti di vedute lo sai?
    neanche sai che voglia dire provare qualcosa e avere tutto il mondo contro a partire dalla tua famiglia
    sei fortunato!
    Lella4everIdflzh

  8. Anonimo ha detto...
     

    l'omosessualità non è una malattia!!!io sono eterosessuale, ma chi è omosessuale non ha nulla da nasconderer secondo me e se mio figlio o mio figlia nascessero gay...li amerei allo stesso modo che se fossere etero!

  9. Anonimo ha detto...
     

    sono capitata su questo blog per caso sei grande e chi solo pensa lontanamente che l'amore sia una malattia nn sa che si perde...

  10. Anonimo ha detto...
     

    ... come se ci fosse bisogno di giustificare l'amore...

    vi auguro tutta la felicità di questo mondo, come la auguro a qualunque altra coppia!

  11. Anonimo ha detto...
     

    Credo che quell'anonimo sia già abbastanza sfortunato da avere il cervello così piccolo per scrivere le K al posto delle C

  12. Anonimo ha detto...
     

    caro anonimo che scrivi con le k al posto delle c... io mi preoccuperei di più della TUA malattia... quella che hai nel tuo cervellino bacato

  13. Anonimo ha detto...
     

    Cara..... ti voglio raccontare una cosa che spero ti farà riflettere.
    Io credevo di essere come te.
    Un tale psichiatra, di nome Freud sosteneva che l'omosessualità fosse una deviazione dovuta ad un rapporto malsano o irrisolto, o di conflittualità con la propria madre.
    Bè, io dopochè ho recuperato il rapporto con mia madre sono tornata etero. Probabilmente proiettavo la sua figura sulla partner che cercavo(ma in realtà volevo solo la mia mamma).
    Ora mi sento bene, so che gli uomini mi rendono completa......insomma, alla fine forse ua madre non ha tutti i torti. ;O) almeno x quanto riguarda la mia esperienza..... ciao.

  14. Anonimo ha detto...
     

    Complimenti per il coraggio che hai avuto....sei 1 esempio da seguire...un giorno spero di avere anch'io questo coraggio!W l'AMORE

  15. Anonimo ha detto...
     

    Dunque...un piccolo appunto all'anonima grata alle tesi Freudiane.Ti ringrazio per il consiglio...ma non ho voglia e bisogno di farmi psicanalizzare per scoprire che sono etero o chessacosa...io sono felice con la mia ragazza e non vedo il motivo per cui dovrei normalizzarmi...Sarebbe una rinuncia a lei...e credimi..non sono disposta a gettare l'amore che provo nei suoi confronti per degli STUPIDI pregiudizi dettati dalla PAURA della gente.Sarò testarda e folle.O forse innamorata...E va bene così

    Downtothehell

  16. Anonimo ha detto...
     

    seconda annotazione.All'anonimo poco cortese.Se studi testi di teologia allora ti do ragione.Viene considerata malattia.Ma che io sappia studi recenti non la classificano più come malattia.Credo che tu informarti un pò di più e forse ogni tanto...chiudere la bocca invece di darle aria così a caso.La vera malattia è l ignoranza che la gente non si rende conto di possedere.

    Downtothehell

  17. Anonimo ha detto...
     

    wow downtothehell il tuo coraggio mi lascia senza parole... sei grande!

  18. Anonimo ha detto...
     

    Ma tua madre crede alle cazzate del moige,che dice che gli omosessuali sono dei deviati mentali?
    Ps:Anche a me piacciono le donne,sono maschio XD

  19. Anonimo ha detto...
     

    tsk...

    L'omosessualità è malattia,è contronatura.
    Dio ci ha creato uomo e donna,
    la scienza e la natura portano la procreazione solo ed esclusivamente tra uomo e donna...
    se legalizzano i matrimoni gay mo che è salito prodi al governo faccio un colpo di stato...
    mi dispiace ma l'omosessualità è una malattia senza ombra di dubbio, cercare l'amore non ricevuto dalla figura genitoriale del proprio sesso in persone del proprio sesso.Ecco cosa è l'omosessualità,ricerca di un amore che poi amore non è.

  20. Anonimo ha detto...
     

    chi è sto qua sopra??
    dittaturaclericale?
    don mazza?
    suorgianna?
    ma vai a letto e copriti vah.

  21. Anonimo ha detto...
     

    beh certe cose mi fanno proprio incazzare:

    ognuno , maschi e femmine indistintamente , hanno tutto il diritto si cercare , trovare , vivere la felicita per se stessi come mglio credono o come meglio li aggrada...
    ma cosa significa dire che 1 omosessuale è malato ??
    ma vi fate di droga o vi fate dare nelle chiappe....
    ognuno di noi , è libero di vivere la propria vita come cazzo vuole e soprattutto nessuno si deve permettere di giudicare le scelte altrui
    ..beh lei ha trovato la felicita con 1 ragazza? beh buon per lei che ha trovato la felicita'...che ha trovato 1 persona che la fa sentire al settimo cielo...VISTO CHE DI TRISTEZZA , SOLITUDINE , DEGRADO , SOPRUSI,UMILIAZIONI E TANTE ALTRE PORCHERIE LE STRADE SON PIENE...
    invecedi stare tanto a criticare , siate felici per 1 persona che adesso è innamorata....
    e poi tra le altre cose ( io son credente ) pero' , diciamo la verita...che la chiesa in materia di sfera sessuale ha detto e fatto tante cazzate... ma proprio tanto.
    cara upinthesky...sono felice per te.
    visto che oggi a giro ci stanno tanto di quelle persone cosi meschine e inutili che spesso , se fai 1 gesto di gentilezza , prima o poi te lo fanno vomitare...perche incapaci di amare o di avere rispetto per qualcuno/a .

  22. Anonimo ha detto...
     

    sono contenta x voi!! :-)
    io nn capisco! vi amate. E allora??? dopotutto quello che fate voi 2, sono fatti soltanto vostri!! la gente, quella che si definisce "normale xkè etero", nn dovrebbe ficcarci il maso mai, xkè nn ne ha diritto!!!
    poi un'altra precisazione: tra le coppie di fatto, ci sn ANKE le persone omosessuali ma ci sn pure quelle eter, quindi Prodi vuole solo equiparare le coppie di fatto cn quelle sposate! qui qualcuno deve ancora capirlo!
    mony-chan

  23. Anonimo ha detto...
     

    tsk l'omosessualità è una malattia? informati ignorante.
    e all'ignorante sopra che cita Freud...non per dire ma studio psicologia è Freud è considerato leggermente..come dire..."sorpassato"? l'ignoranza impera....
    un pò di informazione gente.
    l'amore è amore. malattia è la stupidità.

  24. Anonimo ha detto...
     

    Per me non e' importante con chi stai o come sei classificato dagli altri..cio' che conta davvvero e' vivere senza paure e rimpianti e cercare come si puo'di rendersi la vita piu' felice e migliore..quindi auguri

Posta un commento