Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie mamma perchè ogni volta..da quando avevo 10 anni fino a oggi che ne ho 33 .. mi ricordi che vestito ti devo mettere nella bara quando sara' il momento, e che lo dici a me perchè mio fratello ti manderebbe affanculo subito e cosi sono 23 anni che mi fai vedere dove sta il vestito ogni volta che passo vicino al tuo armadio.

Luna 75

Grazie Mamma, per tutte le volte che ti chiedo di comprarmi la lacca, ti spiego perfettamente quale devi prendere, e tu torni con quella di un'altra marca (con cui la cresta non si mantiene) dicendo che l'altra non c'era... poi chissà perché, ogni volta che vado poi a prenderti il burro al supermercato, noto che quella che ti avevo chiesto io c'era, ma quella che hai preso tu era in offerta... e quando mi lamento della cosa, candidamente tu rispondi che sono tutte uguali….
DynamiteCookie

Grazie Mamma, per tutte le volte che ti chiedevo se potevo andare a cena da una mia amica e mi dicevi di no, poi, quando scoprivi che non te lo chiedevo per l'ovvia risposta mi dicevi "ma perchè non me lo hai chiesto?!"
giio

Grazie Mamma, per tutte le volte che ti sei lamentata dicendo che io non ti raccontavo mai niente di me, finchè non ti ho accontentata. peccato che alla prima cena con le tue amiche l'argomento portante dei vostri discorsi erano le mie vicessitudini amorose..
magari farsi un'esame di coscienza prima.. no??
Kela___

Grazie Mamma, per avermi telefonato alle 7 per essere la prima a farmi gli auguri...
Vera

Grazie Mamma, per tutte quelle volte che mi chiedi una penna che stranamente ho solo io in casa e io ti dico di prenderla nel mio astuccio nello zaino di scuola appena preparato e poi di rimettere tutto in ordine com'era prima, e tu tutte le volte cerchi ovunque forchè nell'astuccio e mi tiri fuori tutti i libri senza rimetterli com'erano, così io ogni santo giorno devo rifarmi lo zaino almeno due volte...
Lally

Grazie mamma perchè mi dicevi sempre che ci sono milioni di bambini non fortunati come me perchè non hanno genitori così fantastici, subito dopo avermi sgridato e dato uno sberlone dicendo "come ti ho fatto, ti disfo"
Lilli

Grazie Mamma, per ricordarmi ogni santissimo giorno che non troverò mai un ragazzo e che non mi sposerò mai
alessia18

Grazie Mamma, perché ogni volta che parlo con te ed uso esempi tu li prendi per verità.
E anche perché mi hai sempre stressato di metteremi a dieta e di andare in palestra, ora che lo faccio, mi vedi deperita e mi intimi di mangiare di più.
Roberta