Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, per tutte quelle volte che mi chiedi una penna che stranamente ho solo io in casa e io ti dico di prenderla nel mio astuccio nello zaino di scuola appena preparato e poi di rimettere tutto in ordine com'era prima, e tu tutte le volte cerchi ovunque forchè nell'astuccio e mi tiri fuori tutti i libri senza rimetterli com'erano, così io ogni santo giorno devo rifarmi lo zaino almeno due volte...
Lally

0 commenti:

Posta un commento