Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie mamma di tutto! di quando mi hai spaccato la playstation3 per l'unico 5 preso in tutto l'anno scolastico oppure per quando mi hai rotto il computer perchè dici di averci trovato porno che non ci sono e che se ci fossero NON SARESTI NEANCHE CAPACE DI TROVARLI!!!!!! grazie anche per svegliarmi alle 7:30 ogni mattina delle vacanze estive per dirmi di fare i compiti finkè ogni mattina riesco a farti capire che li ho finiti e mi dici rimettiti a letto allora prendendomi per il c... e quando mi hai rotto il cellulare(comprato con i MIEI soldi accumulati in 5 mesi) perchè un amico si è fatto fare un occhio nero e ha detto alla prof che ero stato io. ti chiedo solo una cosa: io a 13 anni ho gia subito tutto ciò, nei prossimi anni cosa mi aspetta eh?
disperato13enne

1 commenti:

  1. DICATVM MORITVRIS ha detto...
     

    Che merda! :°

Posta un commento