Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perchè quando finalmente ho finito di mettere in ordine camera mia, portare sotto il cane, fare il bucato, lavare il bango, passare i pavimenti con il mocio vileda, svuotare la lavastoviglie e ricaricarla, portare fuori la spazzatura, lavare la cucina e riordinare i divani tu, notando che forse sono un pò stanca dici sempre "bene...e adesso...non è che per caso ti va di andare fino al supermercato perchè è finito il latte? così nel mentre ti riposi..."...e quando ti chiedo il perchè tu non mi abbia battezzata con il secondo nome di cenerentola tu rispondi "ehi! ma guarda che sono sempre io quella che si fa il mazzo! per una volta...". grazie davvero.
cenerentola90

0 commenti:

Posta un commento