Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma approda alla fase finale del concorso Yahoo "Le rivelazioni del web 2007"

Sono orgoglioso di annunciare a tutti i lettori che questo Blog è in finale per il concorso “Le Rivelazioni del Web 2007″ indetto da Yahoo. Tale concorso elegge i migliori siti rivelazione per ogni categoria ed graziemamma è riuscito ad approdare alla fase finale di questo concorso. Sono molto orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo grazie a tutti coloro che inviano i loro "grazie mamma" e ormai che ci siamo cerchiamo di vincere il titolo come miglior sito rivelazione del 2007 per la categoria in cui siamo in concorso!
Cliccate sull'immagine qui accanto e votate per graziemamma!

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    sono mamma anch'io di un bambino di 12 ani leggendo i vari Grazie mamma....mi identifico in tant di loro ho riso tanto pr il modo ironico con il qual i figli descrivono l loro mamme se non altro mi ha aiutato a capire di correggere qualche atteggiamento che tant volt assumo ni riguardi del mio meraviglioso bambino.Grazi ragazzi

Posta un commento