Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
perché da quando sei in menopausa hai dei lievi sbalzi di umore. Un minuto prima vuoi abbracciarmi perché “abbiamo perso tanto tempo prezioso, e guarda quiii come sei grande, hai 22 anni... che ieri eri piccola cosììì”... 5 minuti dopo mi urli dietro come se fossi posseduta, perché ho usato una pentola diversa dalla solita, perché non ho asciugato le gocce d’acqua sul lavandino, perché ho messo a lavare una maglia, o per altri urgenti e gravi motivi.(inviato da laTata)

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Sei una grande...sappi che non sei l'unica.
    Anke mia mamma ha l'umore "sinusoidale"...non la sopporto più!!

  2. Anonimo ha detto...
     

    ... anche a me capita... con mio padre però... devo iniziare a preoccuparmi?

  3. Anonimo ha detto...
     

    amore gocce si scrive così

  4. Anonimo ha detto...
     

    ....io ho risolto il problema....la ignoro totalmente....

Posta un commento