Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Per avermi finalmente convinto( dopo anni di: uno si fa delle illusioni, noi sgobbiamo tutto il giorno ecc..) ad abbandonare l'università mancandomi solo un esame alla tesi finale... (inviato da frs)

14 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    ottima come scusa questa per mollare l'università, io nella stessa situazione e lavorando nn l'ho fatto MEZZA PIPPA

  2. Anonimo ha detto...
     

    ma sei matto? riprendi subito!!

  3. Fabio ha detto...
     

    Io anzichè dare la colpa alla cara mammina, che in questo caso conta in modo superficiale (non ti ha mica ammanettato, ha fatto solo la sua "normale amministrazione" da cara mammina!!), esorterei me stesso a riprendere e a fare questo ultimo sforzo per prendere la laurea!! Cazzarola, sarebbe da fessi lasciare l'uni all'ultimo esame prima della laureasolo perchè "mammina" ti butta giu...sta a te cacciare fuori il carattere e fargli vedere chi sei veramente e quanto vali

    (vedi il fact pubblicato mio e capirai perchè ti sto dicende queste cose)

    ;-)

    Ciao ragazzi, siete grandiii!!
    Venite a farmi visita sul mio blog a proposito di quanto possa essere bello alzarsi la mattina (anche quando è meglio che ce ne stiamo a letto!!)

    http://momealzo.blogspot.com/

    E mi appello al blogger di "Grazie Mamma" per fare uno scambio liks amici, mi piacerebbe molto poterlo fare!!

    Fammi sapere, ciao a tutti!!

    ;-)

  4. Anonimo ha detto...
     

    vergognati..e di pure a tua madre di vergognarsi se nn ha problemi a demoralizzare il figlio...finisci l'universita!ti manca cosi poco...nn ascolatarla, ascolta la voce del buonsenso!

  5. Anonimo ha detto...
     

    Ma non capisci che lo sbattere in faccia a tua madre quel pezzo di carta che dice che ti sei laureato ti dara' tanto brodo di giuggiole da tirare avanti per anni?
    E che fai? Invece di pregustare l'evento, ti ritiri?
    Io dopo la laurea mi farei una bella fotocopia del tutto da portare nel portafogli... ogni volta che la genitrice avrebbe qualcosa da dire *swip* mostrerei la laurea XDDDDDDDDDD

  6. Fabio ha detto...
     

    Concordiamo con uruz7...anche perchè io così feci con mia madre...appena ha visto lo stipendio di 1286 euro nella busta paga non ha aperto bocca!!!


    ;-)

  7. Fabio ha detto...
     

    Visitate anche il blog del La Triade...sono sicuro che voi di Grazie Mamma avrete più cose da dire rispetto a tutti gli altri, in quanto la giornata vostra gia inizia a cazzo di cane!!

    ;-)

    http://momealzo.blogspot.com/

    The_Rebel84

  8. Anonimo ha detto...
     

    ma sei scemo o cosa?
    se tua mamma ti dice "buttati nel fosso" tu lo fai?
    ragiona con la tua testa, per dio!

  9. Unknown ha detto...
     

    ciao grazie mamma,
    mi spieghi cos'è /blogshares?

    ciao ciao!

  10. Anonimo ha detto...
     

    Vado contro corrente, ma mi pare giusto...
    Grazie mamma per avermi cresciuto 12 anni, mentre quello stronzo di mio pa' se n'è andato di casa per trombarsi una brutta zoccola giarritana... E grazie anche per avermi fatto capire che se non era per me, tu non saresti esistita: grazie di cuore!

    Jaden

  11. Anonimo ha detto...
     

    Grazie Mamma,perchè sapendo quanto mi è difficile avere una corretta alimentazione,non hai esitato,davanti alla (odiosa) vicina,che si complimentava per il mio buon pesoforma,di dire: "Ma cosa dici!!!! Stai scherzando,vero???? E' ancora troppo magra!!!!"

  12. Anonimo ha detto...
     

    La mamma è il banco di prova di tutte le rotture di balle che avrai nella vita. Se cominci così ti fermi all'angolo dietro casa.
    Senza nemmeno porti il problema di dirlo o non dirlo finisci la tua università e piantala.

  13. Anonimo ha detto...
     

    non puoi non riprendere.. manca così poco, forza...

  14. Anonimo ha detto...
     

    grazie mamma perchè mi tieni su l'uccello quando mi scopo la mia ragazza...ma piantala di dire cretinate, se non hai voglia di studiare cerca un'altra scusa! nessuna mamma invita il figlio quasi-dottore a mollare...ma forse tu l'ultimo esame l'avevi dato 12 anni fa...

Posta un commento