Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè ogni volta che devi sistemare la mia stanza dici: "Se entra qualcuno chissà che cosa pensa!". Ma che cazzo vuoi che pensi uno... minimo si fa i cazzi suoi e al massimo dice che tuo figlio è un maiale. Comunque in ogni caso tu non c'entri niente.(inviato da amici di pippo)

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Tipico!!!

    Cmq, quanti commenti acidi... io se penso alla prima cosa per cui ringraziare mia mamma mi viene in mente: Grazie mamma, perchè ti fai un mazzo tanto per mandare avanti avanti la famiglia, perchè sei sempre disponibile e perchè hai messo davanti a te la tua famiglia anche quando non se lo meritava!

    Sei la migliore!

    Poi... vabbè... grazie mamma per aver viziato il più piccolo dei tuoi figli che ora è un egoista,arrogante e nullafacente... e quando sei esasperata dici che io sono la nullafacente (se 1 volta su 10 non ti dò una mano), quando mi incaxxo a causa del comportamento del caro fratellino sono io l'arrogante e quando non ho voglia di uscire con te per andare a trovare qualche tua amica e starmene per i fatti miei mi fai passare quasi per l'egoista... grazie.

  2. Anonimo ha detto...
     

    grazie al cazzo mamma, se ogni volta che mi alzo devo svegliarti e tu ti incazzi dicendo "non hai assolutamente riguardo nei confronti dei tuoi genitori, svegliarci così presto, ti sei drogato di nuovo?", ma la sera prima mi dici :"devi svegliarmi assolutamente alle 5" cosicchè io mi alzi per tempo.......poi quella volta che avevi il volo alle 4 chissà perchè nessuno ti ha svegliato.....

  3. Anonimo ha detto...
     

    mi succede sempre la stessa cosa, mi rompe i coglioni su come tengo la mia stanza. nella mia stanza ci devo stare io e ci devo fare i cazzi miei, quindi come me la tengo sn cazzi miei.

  4. Anonimo ha detto...
     

    giusto..pienamente d accordo

Posta un commento