Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè mi svegli per ricordarmi che devo farmi il pranzo, tutti i giorni!!!(inviato da K.I.T.T. is the one)

9 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma, perchè in venti anni di convivenza mi hai imparato una cosa fondamentale circa le donne: siete vipere!

  2. Anonimo ha detto...
     

    al massimo "mi hai insegnato"...

    :-)

  3. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma,
    Perchè mi hai insegnato cos'è l'autostima, e come perderla: "Oddio, guarda che gambe gonfie, stai diventando una balena! Certo alle superiori eri più magra, è vero che a scuola andavi da schifo, però almeno non dovevi guadagnarti da vivere con un lavoro part-time, e mantenere anche quello sfigato di ragazzo che ti ritrovi che non è nemmeno capace di trovarsi un lavoro! E comunque se continui a vestirti così sembrerai sempre sciatta, ma dico io, non hai un minimo di rispetto per te stessa?"

  4. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma perché ogni volta che tu e papà partite per un viaggio lasciandomi a casa con mia sorella e col cane mi fai mille raccomandazioni, mi prepari chili e chili di sugo, mi spieghi come si cucina la pasta (e studio fuori casa da quattro anni, mamma... lo so come si cucina la pasta) e quando mi telefoni come prima cosa mi chiedi se il cane ha mangiato; mentre quando partite tutti e io resto a casa da sola, mi lasci il frigo vuoto e mi dici di andarmi a fare la spesa...

  5. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma perché ti preoccupi per la mia salute... e quando scopri che non ho messo la canottiera cominci ad urlarmi contro e a dire che prendo freddo, che poi mi ammalo, che se mi ammalo mi arrangio... anche se siamo in mezzo ad una folla di persone. Anche se ho 22 anni. Ed è luglio.

  6. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma
    perchè torni a casa sempre nei momenti più opportuni...

  7. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma, per tutte le volte che mi prepari i cavoletti di Bruxelle e quando ti dico che non mi piacciono tu mi rispondi: "Si che ti piacciono"...m'ero dimenticato di avere le tue papille gustative sulla mia lingua

  8. Anonimo ha detto...
     

    Scusate, mi ero persa un pezzo:

    Grazie mamma,
    Perchè mi hai insegnato cos'è l'autostima, e come perderla: "Oddio, guarda che gambe gonfie, stai diventando una balena! Certo alle superiori eri più magra, è vero che a scuola andavi da schifo, però almeno non dovevi guadagnarti da vivere con un lavoro part-time, e mantenere anche quello sfigato di ragazzo che ti ritrovi che non è nemmeno capace di trovarsi un lavoro! E comunque se continui a vestirti così sembrerai sempre sciatta, ma dico io, non hai un minimo di rispetto per te stessa?"... Sì mamma, ce l'avevo fino a un minuto fa...

  9. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma, perchè quel giorno che la mia collega e suo marito sono venuti a casa nostra a ritirare il pc e io ti ho detto "vanno subito via che sono di fretta" , tu li hai trattenuti per 45 minuti (!) lamentandoti PER TUTTO di me e accendendo il solito dibattito di cui sono arcistufa!!! Ah, era il loro anniversario.

Posta un commento