Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè mi hai insegnato ad affrontare le mie paure... come quando una sera mi hai spento la tv nel mezzo di IT dicendo che non dovevo vedere i film di paura altrimenti rimanevo traumatizzata... guardo ancora con sospetto l'acqua dei lavandini e i clown...(inviato da 12incampo)

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    tranqui,lo rifanno la prossima settiman,così te lo puoi rivedere e vedi come va a finire.ma non dirlo a mamma!!!

  2. Anonimo ha detto...
     

    Qui ci starebbe un grazie papà, perchè quando avevo 6 anni la mamma non mi voleva far vedere i film dell'orrore con te e mi mandava a letto, ma tu mi registravi il film e lo vedevamo insieme il pomeriggio dopo! ghghgh

  3. Anonimo ha detto...
     

    auhaahua

  4. Anonimo ha detto...
     

    Anch io!!!...adesso ke so come finisce mi sono ripresa xfortuna!...cmq il mio è un "Grazie Papà"!

  5. Anonimo ha detto...
     

    scusa ma pensa se lo avresti visto tutto nn avresti più dormito da sola...ah ah ah ah ah...

Posta un commento