Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Per avermi impartito generosissime perle di saggezza e conoscenza da parte tua dicendomi che nella vita non conlcuderò mai nulla, e che non sono capace di fare un caXXissimo, che sono tutto ciò che tu disprezzi e che la società di oggi di quelli come me ci si pulisce il culo. D'altronde queste cose fanno sempre piacere sentirsele dire da te, mamma, specialmente nei momenti che devo risalire la china. Pertanto ci hai sempre sperato...che io mollassi e che tutto quello che mi hai sempre detto si avverasse per poter dire un giorno: "Lo vedi che avevo ragione??" con faccia soddisfatta. In effetti tu ti preoccupi che le cose che dici trovino riscontro nel futuro per farmi vedere che io mi sbaglio e tu no.
Ah, mi dispiace contraddirti ma sono web designer in una rispettata società informatica della città, e che mi pagano 1300 euro al mese (bonus esclusi) per 6 ore del mio preziosissimo lavoro, e scrivo per il giornale dell'intera provincia nella sezione politica. Mi dispiace davvero averti contraddetto, scusami...non lo farò più.
(inviato da the_rebel84)

19 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    grazie mamma per quando entri in camera la domenica mattina in camera gridando a scuarcia gola che é tardi e che devo mettere apposta in camera. e come se nn bastasse mi scopri qnd fa -2 gradi di fuori di questo ti ringrazio

  2. Anonimo ha detto...
     

    grazie mamma per qnd metti apposto in camera mia..... soltanto sarebbe meglio che la camera restasse come era di modo che io possa ritrovare le mie cose

  3. Anonimo ha detto...
     

    grazie mamma per quando prepari piattini leggeri e senza grassi mettendo a dieta tutta la famiglia!!

  4. kerryking ha detto...
     

    grazie mamma, per quando mi dice fanculo ciccione di merda! (è vero! ma lo dice per scherzare...o no?)

  5. kerryking ha detto...
     

    grazie mamma, per quando scherzando dico"che ci vuole? non sono mica il primo coglione che passa!" e tu mi rispondi "IL SECONDO SEI!"

  6. vash ha detto...
     

    Grazie mamma per quando, il venerdi o il sabato, sapendo che devo uscire, metti in lavatrice "TUTTI" i miei jeans!!

  7. Anonimo ha detto...
     

    consiglio al proprietario del blog: correggi gli errori di grammatica e ortografia, sono tremendi... divertentissimo blog comunque!

  8. joliet jake ha detto...
     

    Grazie mamma,
    per ogni volta che entri in camera mentre gioco a Resident Evil 2 con la musica a palla e le luci spente.
    l'avvertire improviso della tua presenza ha lasciato segni permanenti nella mia già triste vita...

  9. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma perchè finalmente sono mamma anche io e posso dirti da mamma a mamma: chi cazzo ti credi di essere, Dio?

  10. Anonimo ha detto...
     

    grandissima web designer!!! troppo bello il tuo commento

  11. The_Rebel84 ha detto...
     

    Grazie Anonimo!! I commenti realmente accaduti sono sempre i più belli!! Credo inoltre che in questo blog ci siano stati pochissimo complimenti sui commenti pubblicati, e tu me ne hai fatto appena uno...e credo sia stato più gratificante il tuo complimento che la pubblicazione del "sinistro"...registrati con un nome e scrivi anche tu un fatto realmente accaduto, sarà divertente...per me che lo leggo!! ;-)
    Grazie di nuovo!! ;-)

  12. The_Rebel84 ha detto...
     

    Dimenticavo, ho solo 22 anni...e da questo blog si evince che non necessariamente a noi giovani le nostre madri ci "deliziano" con le loro chicche...Immagino che alle persone che hanno il doppio della mia età, sposate, con figli, ecc..i genitori siano anche peggio, e i commenti su di loro siano oltremodo spassosi!! Per esempio, secondo me, uno dei più divertenti in assoluto ce lo ha mollato Chiara...So stato un quarto d'ora piegato immaginandomi la scena...quella che la madre imbocca nella sua stanza la mattina e je lancia il gatto sul letto, e lei passa i primi 5 minuti della sua giornata lottando per sopravvivere!!!! EHHEHEHEHEHEHEHHHEHE
    anche le altre sono da paura cmq!!
    Ari-ciao ;-)

  13. Anonimo ha detto...
     

    Imparare la grammatica fa brutto?

  14. The_Rebel84 ha detto...
     

    Grazie Anonimo,
    Perchè è la seconda volta oggi che ci sfrittelli le palle con le tue accortezze su come impostare i nostri commenti...ad ogni modo immagino di star a parlare con un dottore in lettere con una laurea alla mano 110 e lode con bacio accademico!!
    Ooops scusami, ma forse tu non ce l'avevi con me, vero??! Perchè in tal caso sarà meglio che io ti procuri un vocabolario che potrai metterti da solo su per il culo, così te lo porti sempre dietro e andrai a rompere i coglioni a qualche altro blog, ok? Ti piace come eufemismo?
    Ah, quasi dimenticavo...se tante volte volessi sapere il significato della parola "eufemismo" ti ricordo che puoi sempre controllare cosa esce dal buco del tuo culo!
    Ma forse sono stato troppo cattivo, ve? Forse in tutt'e due le occasioni non ti rivolgevi a me, vero?
    ;-)

  15. Anonimo ha detto...
     

    cazz.. ma sei veramente la migliore!

  16. Anonimo ha detto...
     

    Caro the_rebel84, si dà il caso che sì, io sia laureata in lettere con 110 e lode, e su questo non mi dilungo perchè non frega a nessuno. Comunque, non ho scritto un consiglio a correggere gli errori di grammatica perchè ciò offende il mio ego, ma solo perchè le correzioni sono educative e non fanno male a nessuno. Ciò predetto, io sono solo il primo anonimo e il secondo non so chi sia; in secondo luogo, non ce l'avevo col tuo post ma con i primi due messi come commento dall'anonimo (e siccome con malcelata ironia lo sospetti anche tu, ti dico dove: scuarcia gola, mettere apposta - o apposto - in camera - ...ops, ma forse non sai cosa vuol dire "malcelata ironia"). Certo, anche se ce l'avessi avuta col tuo, sarebbe stato carino dare una riposta educata, così come lo è stato il mio commento. Ma evidentemente l'educazione va di pari passo con la cultura...

  17. La Triade ha detto...
     

    Cara/o il mio anonimo,
    In primis devo darti ragione sul fatto che l'educazione vada di pari passo insieme con la cultura, e nesuno di noi può farci nulla.
    In secundis devo farti le mie scuse per come la "malcelata ironia" ti abbia offesa/o in qualche modo, ma comprenderai appieno che il commento era rivolto al secondo "Anonimo" che, come te, ha puntualizzato giustamente ma in maniera altrettanto irritante la grammatica dei commenti da te sopra elencati...ammesso che tu ne faccia, come ti sentiresti se degli anonimi stiano a puntualizzare sulla correttezza grammaticale dei tuoi commenti? Non credo ti farebbe molto piacere, non trovi?
    In tertis volevo esortarti a registrarti con un nick affinchè la gente possa riconoscerti e a non identificarti come un anonimo seccante, e non incorra nell'insulto per averti erroneamente scambiata/o per lo stesso anonimo che, nella fattispecie, aveva davvero seccato.
    Alla luce di tutto ciò mi piacerebbe discutere dell'accaduto o di altri argomenti sul mio nuovo blog:

    http://momealzo.blogspot.com/

    Sono sicuro che anche tu avrai diversi aneddoti altrettanto esilaranti su quanto sia "piacevole" alzarsi la mattina!

    Ti aspetto!! ;-)

    The_Rebel84

  18. Anonimo ha detto...
     

    per rebel: ti capisco ma non te poi altera' cosi', fratello!

    x la laureata: qui non penso conti molto la grammatica quanto la genuinita' dei contenuti. Esistono vari registri che vanno adoperati a seconda delle circostanze...in ogni caso mi congratulo per il tuo 110!cerca di usarlo in modo che gli altri ti amino!!

    un bacio

    David

    ps: complimenti all'ideatore del sito

  19. Anonimo ha detto...
     

    Grazia mamma, per tutto l'amore che mi dai! Ti voglio bene!

Posta un commento