Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Per aver viziato il più piccolo dei tuoi figli che ora è un egoista,arrogante e nullafacente... e quando sei esasperata dici che io sono la nullafacente (se 1 volta su 10 non ti dò una mano), quando mi incaxxo a causa del comportamento del caro fratellino sono io l'arrogante e quando non ho voglia di uscire con te per andare a trovare qualche tua amica e starmene per i fatti miei mi fai passare quasi per l'egoista... grazie.(inviato da so)

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Uno in ogni famiglia!!!

  2. Anonimo ha detto...
     

    magari fosse capitato a me, sono la minore eppure niente sconti...

  3. Anonimo ha detto...
     

    mia mamma è un mostro di arroganza......vuole che per lei si faccia il mondo in quattro, ma quando deve dare una mano lei, risponde "come? no, ho già un altro impegno, e poi voglio guardare la tv, tra un pò vado".........ma torno dopo un'ora e lei è ancora lì davanti alla tv, chiedo spiegazioni e lei s'incazza e dice che le ho fatto fare tardi e che non va più da nessuna parte!

Posta un commento