Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perché ogni mattina alle sette hai la fantasia di entrare in camera e svegliarmi sbattendo la porta per poi dire sotto voce al telefono "non posso urlare Chicca dorme..." e quando nel frattempo ti informo che mi hai già svegliato con la porta ti giustifichi dicendo “mi serve una penna... possibile che non la trovo?? ma vai all'università senza penne??” beh mamma ogni mattina me ne prendi una per scrivere quei maledetti ordini!
Chicca89

Grazie Mamma, per avermi restituito il pieno possesso del mio iPod (ma solo dopo che te ne ho regalato uno tutto tuo) :-)
Lu’

Grazie Mamma, perché tutte le sere dopo “un posto al sole” mi chiedi puntualmente di alzarmi a cambiare canale facendo di me un telecomando umano invece di comprarne uno nuovo…
ALESSI@

Grazie mamma, per aver buttato via il mio primo racconto che avevo scritto sul serio (unica copia dattiloscritta!!!!!!)adducendo che la mia scrivania era un'accozzaglia di oggetti, appunti e cartaccia!!! E così, la cartaccia che chiamavi tu è finita nella spazzatura!!!!!
brandellodibimba

Grazie Mamma, che ogni Santo Sabato dalle 8 di mattina inizi a chiamarmi dalla lontana cucina con l'intento di svegliarmi e solo quando ormai ho person il sonno e mi alzo con due enormi occhiaie ti ricordi che io il sabato non lavoro..
Fabio

Grazie mamma, perchè ogni volta che siamo insieme e i parenti chiedono "e tu, ce l'hai la ragazza?" e io faccio una faccia come dire che non ne voglio parlare tu te ne esci fuori dicendo o che sono il piccolino di mamma...o peggio, che tanto cosa vuoi che faccia con quel pisellino piccolo senza che nessuno abbia fatto alcuna allusione sessuale... P.S. ORMAI E' DA PARECCHI ANNI CHE NON MI FACCIO VEDERE NUDO DA TE...NON CREDI CHE CON IL TEMPO TUTTO CRESCA E MIGLIORI???
Suxboy

Grazie mamma perché i mestieri fatti da me non sono come vanno bene a te e ripeti che non faccio nulla. Potresti assumere una colf, magari lei ti soddisferebbe di più ma ricordati che io lo faccio gratis mentre lei dovresti pagarla.. mi sa che ti devi accontentare del mio modo di pulire
Vale

Grazie mamma,che quando io mi compro una cosa e te la faccio vedere tu mi dici"a me starebbe molto meglio"
Giada