Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perchè ogni volta che siamo a tavola e squilla il telefono fai sempre alzare me pur SAPENDO che è per te.
Mentre le rare volte che insisto per far alzare te, al telefono è per me e dici che non ci sono –.-''
Ari93

Grazie Mamma, perchè ogni volta che ti dico che non sono l'unica tra i miei amici a fare una cosa che tu mi critichi, mi dici "non importa dei tuoi amici, parliamo di te" mentre quando qualcuno dei miei amici fa qualcosa che ritieni giusto, subito "guarda la tua amica, quella bionda, lei si che è brava!" –.-''
Scanu93

Grazie mamma perché anche se sono 10 anni che ti chiedo di smetterla, tu continui a comprarmi vestiti e biancheria adatti ai ragazzini di 10 anni, mentre io ne ho 30.
andreas

Grazie Mamma, che nonostante sto studiando tutta estate per i debiti scolastici mi ricordi sempre che avrei dovuto studiare durante l'anno!
studentessa92

Grazie Mamma, perche' quando ti chiedo, in cerca di un abbraccio: "Mamma, mi vuoi bene?", tu rispondi: "Che ti devo comprare?"
Daria

Grazie anche..  per tutte le volte che: stò guardando la tv.. e te passi a pulire il vetro. e io ti dico: ma proprio ora lo dovevi pulire?  e te: così ci vedi meglio! =)
Topolina

Grazie Mamma, per tutte le volte che: tengo il pc acceso.. e puntualmente, quando ritorno a casa lo trovo spento  o bloccato.
Topolina

Grazie Mamma, perchè ogni volta cheti dico di non mettere le cipolle nel sugo di piselli la prima cosa che mi trovo davanti è un pezzo di cipolla grosso come 2 euro
Elly97