Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perchè quando andiamo a comprare qualcosa per me mi deve piacere quello che piace a te, perchè se no io non capisco un tubo.......e la stessa cosa vale anche per ragazzi... scusami, non pensavo di essere una tua copia...
copy92

Grazie Mamma, grazie mamma, per quando mi fai delle domande e ti rispondi da sola pensando anche di aver ragione.
frifri

Grazie Mamma, perchè l'altro giorno mi hai detto che sono brutta, grassa, antipatica, asociale, maleducata e senza un minimo di grazia e femminilità e nessun ragazzo mi avrebbe mai guardata e che sarei rimasta sola per tutta la vita.. l'altro giorno quando ti ho detto io uscivo tu mi hai detto "non sarà mica con un ragazzo" "no mamma è la mia amica, magari fosse un ragazzo" tu mi hai risposto "per fartene cosa?" grazie mamma per la tua coerenza.
_Nemesi_

Grazie Mamma, perchè quando ero magra mi rimproveravi dicendo che avevo problemi col cibo, e ora che ho messo su i famosi "salutari 5 chili" ,mi irimproveri dicendo che sono grassa...
babybutterfly1987

Grazie mamma perche' nonostante i miei 41 anni suonati, un figlio ed un marito mi dici ancora cosa devo fare
Giovanna