giovedì, febbraio 28, 2008
Grazie Mamma, perché ogni giorno mi dici che i miei capelli fanno schifo...che dovrei farmi una frangetta "selvaggia"(!!??) e che il mio colore naturale biondo sta bene senza colpi di sole... mamma avevo i capelli biondi da piccola ora sono castani fattene una ragione!!
Biondissima
giovedì, febbraio 28, 2008
Grazie Mamma, perché quando andiamo a fare shopping pensi che porti una 50 ma poi a tavola ti lamenti delle mie insalate... sono cose che fanno piacere.
donna dalla pazienza infinita
giovedì, febbraio 28, 2008
Grazie Mamma, perchè pensi che sia lesbica se il sabato sera esco con sole donne e che sia una di facili costumi se invece faccio qualche commento su un ragazzo... mi sa chemi sfugge qualcosa.
perplessa
giovedì, febbraio 28, 2008
Grazie Mamma, perchè quando torno a casa da Roma, dopo 6 mesi, 600Km e 6 ore di viaggio, tu mi accogli amorevolmente appena varco la soglia dicendomi: "Quando riparti?"
HoLaFebbre
giovedì, febbraio 28, 2008
Grazie Mamma, perchè nonostante sappia benissimo che alle 16 esco di casa da 3 anni, alle 15:55 lavi per terra e ti arrabbi perchè non so volare.
stanca
mercoledì, febbraio 27, 2008
Grazie Mamma, perchè ogni mattina alle 6 decidi che è l'orario giusto per aprire le finestre e lavare i pavimenti così io passo i primi 10 minuti a cercare di non morire assiderata gli altri 10 a pattinare sul ghiacchio, se repplico..la tua risposta è sempre la stessa:il freddo fa bene alle gambe e ti sveglia!!
AlEsSiNaSsiDeRaTa
mercoledì, febbraio 27, 2008
Grazie Mamma, perchè mi accetti per come sono...soprattutto quando nel negozio pieno di clienti,mentre tutta compita metti i bigodini alle vecchine, con aria complice e sollevata affermi,"beh visto che mia figlia è lesbica, siamo tranquilli almeno x quanto riguarda il problema delle gravidanze indesiderate"
Paulie
giovedì, febbraio 21, 2008
Grazie mamma per l'asciugamanino rosa che hai amorevolmente messo nella mia borsa della palestra, i miei amici omofobici hanno apprezzato il mio senso del gusto!
Mario
domenica, febbraio 17, 2008
Grazie mamma per le tue dritte ogni mattina, mi assordi con infiniti consigli sullo studio minacciandomi anche di morte ma ti voglio bene lo stesso
Emanuele
venerdì, febbraio 15, 2008
Grazie Mamma perché è bellissimo svegliarsi con il dolce suono dell' aspirapolvere ogni mattina... ed è bellissimo quando mi butti giu dal letto perché devi fare i servizi e potrei dormire ancora per ore intere
Daniela
venerdì, febbraio 15, 2008
Grazie mamma, per quel tuo modo di svegliarmi ogni mattina accendendo la luce della mia stanza, e per come fai finta di non sentire quando ti urlo disperato "Spegni la luceee!!!"
Keyron
giovedì, febbraio 14, 2008
Grazie mamma.. per tutte le volte che mi chiedi "mi passi la cosa?" <quale cosa?> "si dai quella che sta li vicino al coso" <quale coso?> "quella che serve per...." <serve per?> e tu arrivi spostandomi di peso e dici "ma nn capisci proprio un C...O"...
Si lo ammetto di cose e cosi nn ho una gran esperienza...scusa..
Wolf
giovedì, febbraio 14, 2008
Grazie Mamma, (in realtà è sempre la cara vicina del piano di sopra che ne fa le veci nel rompere) è bellissimo cercare di addormentarsi, e quando ci si riesce, essere svegliata di soprassalto alla una di notte da un gioioso coro familiare che intona a squarciagola "COMPLEAÑOOSSSS FELIZZZZZZZZZZ CUMPLEAÑOS FELIIIIIZZZ" con tanto di applauso finale al pargolo e tarta al chocolate soprattutto sapendo che nonostante potrei dormire fino alle 7.30 dolce m'è il risveglio alle 6.45 al gradito suono dei tuoi iberici tacchi...
Gaiuz
giovedì, febbraio 14, 2008
Grazie mamma perchè dopo un'intera giornata passata in università quando torno a casa la sera all'ora di cena stanca, distrutta,infreddolita e affammata mi dici "ah ma sei già qui?? guarda che non c'è pronto niente da mangiare eh!?"
Chiara
mercoledì, febbraio 13, 2008
Grazie mamma perchè tutte le volte che ti telefono mi chiedi sempre se sto bene, se mangio, se ho trovato una fidanzata, se lavo i piatti subito dopo mangiato per non disturbare i miei coinquilini, se la donna delle pulizie pulisce bene e per aver scritto anche tu un commento sul mio blog (come ci sarai riuscita?!?!?!!?)
mammenellarete
martedì, febbraio 12, 2008
Grazie Mamma...per lasciare il ferro da stiro sul mio vestito nuovo quando arrivano le tue amiche. Prepari il caffè,prendi i biscotti mentre il mio vestito subisce le pene dell'inferno!!! E poi ti lamenti perchè prendiamo troppiabiti??!!!
giuggia15
lunedì, febbraio 11, 2008
Grazie Mamma, ...anzi, grazie cara vicina del piano di sopra, (che sicuramente sarà anche una madre skazzakazzaja) perché pur essendo fuggita all'estero a lavorare e quindi lontano dalle "cure" materne, lei premurosamente per non farmele rimpiangere alle 9 del mattino di sabato e domenica non ha altro da fare che mettersi a pulire spostando i mobili esattamente sulla mia testa... a lei almeno posso gridare improperi di ogni tipo.
Gaiuz
venerdì, febbraio 08, 2008
Grazie Mamma, perchè da quando ti ho detto di essere a dieta non fai altro che preparare tiramisù cucinare pasta con la panna e ti offendi se mi rifiuto di andare in gelateria con te... di sto passo avrò la taglia 38 in un soffio!!!!
nihal86
venerdì, febbraio 08, 2008
Grazie Mamma, perchè ogni volta che facciamo compere insieme mi dici di prendere abiti più grandi perchè così se cresco... Mamma, ho 29 anni... rassegnati! Non cresco più!
C1nzia
venerdì, febbraio 08, 2008
Grazie Mamma, perchè quando rientro a casa mi chiedi "Sei tornata?" e se io ignoro la tua domanda tu resti lì a guardarmi, in attesa di avere una risposta...
C1nzia
lunedì, febbraio 04, 2008
Grazie Mamma, perchè ogni volta che faccio la doccia tu devi lavare i piatti..è rigenerante passare in maniera alternata dalla temperatura desertica a quella del polo nord...
Fefe94
venerdì, febbraio 01, 2008
Grazie Mamma, ogni volta che ti chiedo dove hai messo i miei perizomi mi rispondi svergognatamente che non lo sai e poi casualmente a tavola ti pieghi per mostrarmelo e fermi vedere che stai dentro una mia prima quando tu hai una terza abbondante.
Ghigolina