Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perchè ogni volta che riesco ad addormentarmi nonostante il casino che c'è in casa, mi svegli per chiedermi "stai dormendo?"
Enrico85

Grazie Mamma, perchè per tutta la mattina hai avuto la televisione a tua disposizione e tu non l'hai nemmeno considerata, ma hai avuto l'impellente bisogno di vedere un telegiornale proprio nel momento in cui io volevo vedere un programma...tempismo perfetto!
S92

Grazie mamma, perchè ogni volta che rientro in casa dicendo "sono io" dopo 5 minuti dal salotto mi gridi:"sei tu???"
Marlene86

Grazie Mamma, perché hai attaccato la mia foto con l'accapatoio a fiorellini in cucina... e sei gentile a farla notare a chiunque metta piede in quella stanza!!
Pipitulla93

Grazie Mamma, per aprire le finestre di casa per far cambiare l'aria...alle sette del mattino,in pieno inverno appena sono uscito dalla doccia...
MiDi4N

Grazie Mamma, perché dopo avermi preparato un panino per pranzo che son sicuro nemmeno ai tempi della guerra mangiavano così, mi hai comprato un saccottino al cioccolato ... peccato siano anni che ti ripeta che non mi piace
PupiPupi

Grazie Mamma, Grazie Mamma, perchè ogni mattina come se fossi un generale sfondi la porta della mia camera accendi la luce e  mi dici " alzati dobbiamo andare a scuola " come se non lo sapessi...  e continui a ripetermelo finchè non mi vedi sulla tazza del water

RoxyLovely92

Grazie Mamma, perchè pur lavorando da 3 anni nello stesso posto e agli stessi orari, quando torno mi chiedi "dov’eri?"
Kia
Grazie mamma, che la domenica mattina mi svegli alle 9 e un quarto per dirmi che alle 11 dobbiamo uscire...
Ale