Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie mamma, per tutte quelle volte che mi dici "sei proprio uguale a tuo babbo!! smettila", ma il fatto è che mio babbo dice che sono uguale a te...insomma a chi sono uguale?!
Flash
Grazie mamma per avermi fatto cercare invano una cosa mooolto importante... e poi dopo una settimana di ricerca continua avermi detto " scusa pensavo non servisse e l’avevo buttata,non l’ho detto prima perche pensavo ti incavolassi" e allora ti voglio dire GRAZIE MAMMA!
giogi
Grazie Mamma, mamma perchè mi fai vivere l’incertezza dell’attesa, con la possibilità di aprire scommesse clandestine, su come usciranno i miei
panni dopo i tuoi lavaggi a soluzione casuale.
saffyka88
Grazie mamma perchè ogni sabato mattina mi svegli molto delicatamente tirando su la tapparella facendo un rumore assurdo e urlando che devo pulire la mia camera. Se mi svegli spaventandomi a morte non puoi pretendere che poi sia tranquilla!
Saoirse


Grazie Mamma, per svegliarmi le uniche mattine che posso dormire dicendomi "io sto uscendo.."pensi forse che se mi alzo o e non ti vedo penso che ti hanno rapito gli ufo????
giadyna

Grazie mamma per quelle volte che ho cercato un vestito girando casa 40 volte aprendo e setacciando armadi per poi ricevere il sacro suggerimento "hai guardato nell’armadio dovrebbe essere lì" .. No, non ci ho guardato ho pensato che fosse sotto lo zerbino
Saffyka88

Grazie mamma perché ogni qualvolta ti chiedo se hai visto un oggetto che ho dstrattamente perduto mi descrivi a voce la piantina dettagliata della casa ipotizzando ogni mobile presente iniziando con un "dovrebbe essere.." continuando con " o forse guarda nel " ribattendo "no guarda nell’altra stanza" per poi infine concludere con
"non lo so.. Guardaci"
Saffyka88
Grazie Mamma, perchè quando a cena cerco di tagliare la bistecca, mi minacci sempre di ficcarmi due dizionari Rocci sotto le ascelle per farmi tenere i gomiti stretti!

Baba92
Grazie Mamma, per farmi almeno tre volte la stessa domanda (a cui per altro avrei già risposto la prima), specialmente quando sulla soglia di casa ti ho appena detto: "scappo ’chè sono in ritardo!"
federchicca
Grazie Mamma, per svegliarmi ogni domenica mattina con il rumore dell’aspirapolvere e l’odore di soffritto d’aglio.
Ester
Grazie Mamma, perché quando andiamo a fare la spesa mi dici di non prendere il carrello che tanto devi prendere poca roba e il cestino ci basta. Puntualmente lo porto io e ci metti così tanta roba che esco così stanca che serebbe stato meglio andare a lavorare.
Jalis
Grazie Mamma per tutte le volte che mi chiedi cosa voglio mangiare e poi puntualmente fai di testa tua!
Ro82
Grazie Mamma, perchè sto con il mio ragazzo da un anno e mezzo e se una volta vado a trovarlo a casa sua , mi tratti come una #### , dicendo che non ho sentimenti.
Lara
Grazie Mamma, perché mi hai convinto ad arruolarmi a causa della disoccupazione e adesso che parto per il libano piangi e dici che forse forse era meglio fare il barista
’Nzo
Grazie Mamma, perché quando mi chiami al telefono di casa mi chiedi sempre dove sono
Phebe
Grazie mamma perchè è da settembre che sai i miei orari universitari e di allenamento, ma puntalmente mi chiami chiedendomi se posso portarti a fare un po’ di spesa proprio mentre sto andando in palestra!!! Però sono io che quella che non ti ascolta mai e che si dimentica di tutto!!!
Giulia
Grazie Mamma, per quella sera che potevo tornare a casa a piedi ma tu hai preferito gentilmente venirmi a prendere. Peccato che dopo 45 minuti ad aspettatarti al freddo e al gelo con addosso una maglietta sei arrivata ti sei scusata dicendo con leggerezza "ah, dovevo accompagnare prima tuo fratello a catechismo...ma fa freddo?"
anonimo
Grazie Mamma per quando porti i vestiti stirati miei e di mia sorella e li metti ogni volta sulla mia scrivania (chissè perchè non su quella di mia sorella?!) spostando tutti gli oggetti e poi ti lamenti perchè ho sempre la scrivania in disordine e che non metto mai a posto!
princessssss


Grazie Mamma, quando torno a casa e mi chiedi "sei toranata?"
!bee!
Grazie Mamma, quando sto in camera mia intenta a vedere un film e tu piombi in camera e mi chiedi "che fai?" e magari se ti rispondo "sto leggendo" tu ti incavoli pure perche dici che ti manco di rispetto.
°°°anonima°°°
Grazie Mamma, per mettere ogni volta le mutande e i calzini di mio fratello di 8 anni nel mio cassetto!
=$arett@237=
Grazie Mamma, perche é da un mese e mezzo che ho messo a lavare i miei jeans e il giorno in cui ti chiedo se li hai visti,dopo aver rivoltato il mio armadio e quello di mia sorella RIPETUTE volte tu mi rispondi con quell’aria irritabilmente sorpresa "non lo so,a lavare non ci sono mai stati e nemmeno a stirare..."
SPE92
Grazie Mamma, perchè hai comprato 200 stampini per fare i muffins...ed è da 4 lunedì, appena torno a casa da scuola, tu ne fai una ventina che vanno sempre a finire nella pattumiera...quello che mi preoccupa è che ne hai ancora altri 120 da fare...
Nena
Grazie Mamma, per ricordarmi, di tanto in tanto, di non saper fare nulla.
I
Grazie Mamma, perchè quando ti ho chiesto se mi ero vestita carina per andare a ballare ieri sera mi hai risposto: SI TANTO è HALLOWEEN!
Sgricia