Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, quando mi dici di lavare i piatti... io di malavoglia li lavo... e tu combini il bordello perchè non li ho lavati come avresti fatto tu... ma allora perchè non rompi le bip e fai da sola?
Ignipott
Grazie Mamma, per ogni volta che esco dal bagno dopo la mia abituale visita giornaliera e mi dici"ti sei fatto il bidè" come se avessi ancora il pannolino!!!
Angus91
Grazie mamma perchè quando andiamo in vacanza mi dici di provarci con tutti i ragazzi che ci sono e mi lasceresti star fuori fino alle 2 di mattina e invece quando siamo a casa non posso provarci con nessuno perchè sono tutti dei porci e il mio coprifuoco è alle dieci e mezza!!!

Coki91

Grazie Mamma per quando ti dico i miei problemi e tu cm risposta mi dici"ma perché non ti metti la crema là, sulla faccia??"
Anonima

Grazie Mamma per tutte le volte che mi chiedi se puoi entrare in camera e se ti dico di no entri, se rispondo si invece non entri...
Anonima
Grazie Mamma, per tutte le volte che mi asciugo i capelli e mi dici"occhio che ti fulmini!"
Anonima
Grazie mamma per tutte le domeniche mattine in cui senti il bisogno di sentire alle 8 Ligabue a tutto volume dal MIO stereo, grazie per lamentarti che non esco
mai e successivamente che non sto mai a casa...
~sick

Grazie mamma, perchè prima mi dici che non leggo mai e poi mi dici che a furia di leggere mi sto rincoglionendo, per quando mi dici che non faccio niente, specialmente quando mi sto spaccando la schiena dalla mattina.
~sick

Grazie Mamma, che a 23 anni ancora non mi fai stare a casa da sola, mi mandi sempre a dormire da mio padre! Ancora non ho capito di che cosa hai paura..
Sono io l’amante dei film horror, non tu!
Ramona
Grazie mamma perchè mi fai sentire una mer***dina quando sto sudando nel mio monolocale di 20 m quadri che divido con la mia collega, situato a 100 km da te, ma a un passo dallo stupendo lavoro che faccio e per cui mi pagano la metà che dovrebbero e tu mi chiami al telefono piagnucolante per dirmi che ti manco tanto :)
Manuela
Grazie Mamma perchè tutte le volte che esco di sera guardi c.s.i e simili e poi mi fai mille telefonate per sapere se mi hanno già squartata
Anonima
Grazie mamma perché spinta da profondo affetto inventi per me i nomignoli più carini e li pronunci ad alta voce nei luoghi pubblici così che tutti si voltino a vedere chi sia "ciccina", "chicchina", "checchina" "passerotta", "cinciallegra della mamma"... ma soprattutto "cicciolina"! meno male che il nome di battesimo l’ha scelto papà...
maab
Grazie mamma per tutte quelle volte che ti lamenti che non ti dico mai niente e io per accontentarti ti aggiorno(nei limiti) sui ca##i miei. Grazie mamma perchè il giorno dopo anche la vicina rompi cog##oni sapeva del tipo con cui avevo flirtato per tutta l’estate la cui esistenza doveva essere nota solo a noi due..
muza483
Grazie Mamma perchè quando stavo in casa tutte le sere mi spronavi a uscire, e adesso che ho qualcuno con cui uscire mi guardi in cagnesco e borbotti: guarda che questa casa non è mica un albergo!!!
Sa’
Grazie Mamma, perché, anche quando non stai bene e sei costretta a letto, riesci comunque ad urlare così forte da farci sentire la tua presenza fino in salotto, dove io e papà non riusciamo a sentire il nome dell’assassino del nostro film..
Valy*