Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie mamma,perchè nonostante ti abbia detto e ripetuto che sono gay e che sto con un ragazzo meraviglioso con cui scapperò in Spagna continui a chiedermi quando mi farò la ragazza
(inviato da Suspirion)
Grazie Mamma, perchè quando la lavastoviglie ha quasi finito il lavaggio, tu la apri per metterci una tazzina del caffè...è bello avere i piatti aromatizzati!
(inviato da Lunanera)
Grazie Mamma, perchè mi rassicuri che non sono affatto brutto, sono solo insignificante.
(inviato da iOiO)
Grazie Mamma, per interessarti tanto di me.. viaggio e non mi chiedi com'è andato il viaggio...torno e non mi chiedi quando arrivo..te ne freghi...esco la sera e non mi chiedi dove vado o con chi vado...saranno i problemi opposti...ma credetemi la mamma rompe sempre..ma quando nn lo fa ...fa ancora più male..grazie mamma di non interessarti di me
(inviato da Anonimo87)
Grazie Mamma, di lenire la sofferenza e il disagio che questa dannata influenza mi provocano con l'amorevole frase "Te l'avevo detto io di mettere la giacca pesante"
(inviato da LazyBoy)
Grazie Mamma, perchè quando torno a casa e ti dico "mamma sono a dieta... mi raccomando!" tu mi fai trovare TUTTI i miei piatti preferiti ipercalorici e poi mi chiedi anche: "ma non eri a dieta?"
(inviato da Daliala)
Grazie Mamma, per avermi fatto sempre credere che la casa fosse infestata da un fantasma che si divertiva a spostare i miei oggetti personali, perché tu ovviamente non toccavi mai nulla!
(inviato da Patrick)
Grazie Mamma, per rovinare ogni istante della mia vita criticando ogni mia scelta, per decidere tutto per me, per essere una superdonna in tutto e per essere una falsa migliore amica
(inviato da Vittynamanutvb)
Grazie Mamma, per dar sempre ragione agli altri quando mi confido con te e magari cerco comprensione: accresci la mia autostima e mi dai forza per andare avanti!
(inviato da Anonimo)
Grazie Mamma, per l'incazzature inutile che prendi sempre quando esco con i miei amici e faccio tardi...ma se usciamo alle 22 non posso mica tornare alle 00 a casa!
(inviato da Arianna)
Grazie Mamma, x essere sempre disponibile a rompere i maroni, quando invece avrei bisogno ke mi aiutassi a riaggiustarli
(inviato da Chià92)
Grazie Mamma, per tutte le volte nelle quali, mentre mi mangi la faccia perchè ho la camera in disordine, mi dici che no mi stai sgridando ed esci dalla mia stanza dicendo con aria di sufficienza che se quella è la mia visione di ordine posso anche lasciare tutto così.
(inviato da anonimo)
Grazie mamma per avvicinarti a me come una iena, urlare come un'aquila, scattare come Ben Jonhson per ogni piccola cosa e poi dire "non ho niente, sono solo agitata per colpa tua"
(inviato da Anonimo)
Grazie Mamma, di iniziare a parlarmi appena sveglio, magari dopo una notte brava, e ti incavoli se non riesco a darti risposte esaurienti ma chissenefrega poi dei cxx degli altri??
(inviato da Davide)
Grazie Mamma, per aver gettato per terra tutto il contenuto dei miei cassetti urlando come una pazza e per di più con la finestra aperta! Sto meglio ora che tutti i vicini hanno potuto sentire quanto io sia 'disordinata e maleducata'.
(inviato da RA123MA)
Grazie Mamma, Grazie mamma per dirmi sempre "te l'avevo detto" quando sto di merda e ho solo voglia di piangere...aiuta molto.
(inviato da Anonimo)
Grazie Mamma, perchè mio fratello può fare tutto quello che vuole, può anche scorreggiarmi in faccia e tu non gli dici niente, xò poi quando mi incazzo io tu sei sempre pronta a difenderlo.(inviato da Lucrezia)
Grazie Mamma, per il tuo perfetto sincronisco per scassarmi i maroni non appena mi siedo davanti al pc...
(inviato da Alice)
Grazie Mamma, per avere come unioco impiego quello di soffocarmi insomma detto tra noi vuoi farti un po' gli affari tuoi???? inviato da Giulietta
Grazie Mamma, per farmi lunghi discorsi seri dove dici che non 6 razzista e che ti posso raccontare tutto tanto 6 comprensiva..mi fa piacere che appena ti raconto, per sbaglio,di un bacio con il mio ragazzo di colore inizi a urlarmi contro che sono una troia, che lui mi prende in giro e che le gente pensa che sono una deficente..fa proprio piacere sentirselo dire ogni giorno dalla madre! grazie..grazie per avermi fatto perdere l'autostima dai 12 ai 15 anni..
(inviato da Lay)
Grazie Mamma, perchè se cerco di farmi da mangiare, sei sempre li che mi dici: "c'è questo, c'è quello, se non te lo dico io non trovi niente", e inizi a smaneggiare con le cose che mi sto preparando, e mi fai tu da mangiare e t'incazzi pure se ti rispondo che non ti ho chiesto aiuto.. In compenso, quando ti chiedo se puoi prepararmi qualcosa, sei tu a incavolarti, con: "Non sono mica la tua schiava, possibile che a 30nni tu non sia ancora capace di farti da mangiare, etc etc"
(inviato da Oskar)
Grazie Mamma, perchè quando ho avuto le emorroidi, e ti ho chiesto di non dirlo a nessuno, ad ogni persona, lo dicevi. Le vicende del mio culo, erano dominio pubblico..
(inviato da Emo)
Grazie Mamma per il tuo rifiuto di chiamare la disinfestazione così non facciamo "brutta figura con i vicini ma i vermi ci camminano sul soffitto
(inviato da Infestata Disperata)