Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perchè pur lavorando da 3 anni nello stesso posto e agli stessi orari, quando torno mi chiedi "dov’eri?"
Kia

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma per tutte le volte ke parli male del mio ragazzo e puntualmente mi dici di dovermene trovare un'altro ke porti i soldi fissi a fine in mese invece di rincuorarmi dicendomi qll bella frase ke nn esiste nel tuo vocabolario "Nn ti preoccupare, abbi fede!Tt si aggiusterà"...nn ti riconosco più sei troppo materialista ed io nn lo sopporto...capisco ke sei preoccupata per il mio futuro, ma nn assillarmi E' il mio futuro!Direi quasi ke ne sei ossessionata...tant'è kenn riesci a goderti nemmeno un sorriso innocente di un bambino E soprattutto grz ogni qual rispondi alla mia ironia cn qll punta di acidità ke nn ti manca mai.

Posta un commento