Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perché sei l’unica che riesce a farmi piangere con una parola e a farmi ridere con la parola dopo. grazie perchè m hai fatto odiare cosi’ tanto l’aspirapolvere,erano infiniti quegli attimi in cui mi rifugiavo invano sotto le coperte mentre tu e il tuo fedele amico folletto credevate di non disturbarmi di prima mattina,da preferire la scopa;grazie perchè mi hai insegnato a sopportare,a contare fino a cento prima di parlare tutte le volte che i tuoi ragionamenti illogici mi piovevano addosso. ma soprattutto grazie perchè m hai insegnato ad amare,illustrato le pene e le gioie dell’amore,e la forza del perdono.
grazie perché alla fine penso sempre che sei una grnadissima mamma e che senza di te forse avrei avuto meno problemi ma sicuramente non sarei stato cosi’ felice.
Un figlio ingrato

0 commenti:

Posta un commento