Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, grazie mamma, per dare sempre la colpa di tutto ad internet. Per avermi riso in faccia la prima volta che ti ho detto dei miei sogni coinvolgendo tutta la famiglia, grazie perchè finisci col raccontare particolari sul parto mentre sto mangiando, grazie per quella volta in cui mentre addentavo un panino mi hai mostrato i punti
che ti avevano messo sull’occhio. Ma soprattutto grazie, grazie davvero, perchè dai sempre la colpa di tutto al fatto che ho internet.
Si, sono sicura che è a causa di internet che ho perso la corriera quel giorno, quando in realtà era in anticipo, ed è colpa di internet anche quando ho mal di pancia o quando sono nervosa.
Ele-Chan

0 commenti:

Posta un commento