Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, perché nonostante sia quasi un anno che ti dico che non voglio fare l'università, tu mi ci hai fatto iscrivere, spendendo tanti soldi, mi hai fatto comprare un libro per fare un esame che... come volevasi dimostrare è andato male... Non ascoltando mai il mio desiderio di voler lavorare, mi hai detto che non ho le idee chiare, che mi concedi questo anno sabatico e che a settembre ne riparleremo... Ma di che vuoi parlare? Vuoi che vada a riscaldare le sedie delle aule dell'uni a pagamento? Se ci tieni tanto, posso mettere una stufetta al posto mio, credimi, si riscalda più in fretta del mio sedere!!!
(inviato da Flanciuz)

0 commenti:

Posta un commento