Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma, che da piccola mi hai aperto il libretto di risparmio per mettere via tutte le mie piccole mancette, per scoprire poi anni dopo che i soldi che avevo risparmiato ve li siete spesi tu e papà, senza semmeno darmi una giustificazione decente
(inviato da Celeste)

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Come ti capisco....mia madre ha fatto così anni fa quando mia nonna (sua madre!), aprì per me un libretto postale con diversi soldini (io non ne sapevo nulla!) e alla sua morte vengo poi a sapere che Lei (mia madre) se li era già tutti spazzolati senza venirmi dire niente!

  2. Anonimo ha detto...
     

    gli avranno utilizzati per comprare quello di cui avevate bisogno...non è facile mantenere un figlio/a

  3. Anonimo ha detto...
     

    che bastardi.
    caro anonimo cmq se uno apre un in banca x il figlionn dovrebbe scipparlgi i $$ senza una spiegazione logica.NO??

  4. Anonimo ha detto...
     

    che stronzi...io li ho tenuti d'occhio sempre...e infatti sono sempre li..aumenano poco ma almeno non decrescono....

Posta un commento