Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Dopo aver letto il libro, non mi resta che segnalare, in qualità di mamma, una "perla" regalata da me medesima al mio bambino...
Mio figlio, 10 anni, fidanzato da 2 con una coetanea, torna a casa sconsolato perchè LEI lo ha lasciato ( premetto che ho sempre sostenuto che non avrei mai interferito nella vita privata del mio adorato pargolo...) ...Io corro a rovistare tra i miei reperti musicali e mi presento all'infante con "Bella stronza"di Masini dicendogli "Tesoro, preparati a tradurre il testo in inglese( la piccola strega è americana...).Domani, glielo leggi, con i migliori auguri da parte di mamma tua"....Risposta del bimbo : " Grazie mamma per aver abbattuto in un colpo solo, 2 principi basilari...quello di non dire mai parolacce e quello di non dare mai giudizi categorici"
(inviato da Una Mamma)

2 commenti:

  1. oskar ha detto...
     

    AHAHAH! Che figata!

  2. Anonimo ha detto...
     

    e tu non gli hai risposto :Ma vai a cac...

Posta un commento