Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
perchè muori dalla voglia di sapere cos'ho fatto la sera prima solo verso le sette di mattina bombardandomi di domande;
perchè sto tutto il giorno in casa e non mi calcoli ma quando sto sulla porta che sto uscendo e ho fretta hai da segnalarmi una serie di articoli sul giornale interessantissimi;
perchè quando ti dico di svegliarmi la mattina mi lasci dormire e poi mi dici che sono un debosciato;
perchè quando potrei dormire o stare tranquillamente in giro con gli amici il tuo orologio segna almeno mezz'ora/un'ora in più....
E POI TI CHIEDI PERCHE' SEI MEMORIZZATA "ROMPIPALLE" SUL CELLULARE..
(inviato da gighen)

0 commenti:

Posta un commento