Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma!
Perchè continui a dare a mio fratello le mie maglie e t-shirt così che si allarghino di due taglie o che si rovinino fino a buttarle via. Grazie anche del fatto che parte di quei indumenti sono regali di mie amiche che considero più della mia stessa vita e che tu non capisci una se*a di questa cosa perchè ai tuoi tempi gli amici non esistevano.
Grazie per dimenticarti sempre quali cibi non mi piacciono, specie i pomodori che m'infiammano l'intestino, e dopo t'incazzi perchè mangio poco.
Grazie per le figure di m***a che faccio con le tue amiche perchè non so quale nuova balla gli vai raccontare sul fatto che io, con il mio lavoro, guadagno un casino e faccio un lavoro importantissimo e che nemmeno la NASA può competere con me. Ed ogni volta faccio un lavoro diverso ma sempre immenso.
Grazie per tutte le volte che ti accompagno in un bar e che ogni volta che c'è una ragazza mi sfrangi i marroni facendomi notare ad alta voce quanto è carina e perchè non mi faccio avanti, sputtanando totalmente la mia esistenza nell'universo femminile, facendomi così credere un mammone.
Grazie anche per tutte le volte che usciamo e che vedi una donna di colore che fa qualcosa la devi indicare nemmeno fosse un fenomeno da baraccone e che continui a chiamarli "negri" che sono vent'anni che non si fa più e non comprendi il concetto che è un insulto e non un aggettivo indicativo.
Grazie per tutte quelle volte che ti ho detto che vorrei andare a vivere da solo e non posso perchè il mondo è una merda e che le tasse sono alte e che tu e mio fratello potreste finire in mezzo alla strada pieni di debiti.
Ma soprattutto grazie per avermi imparato l'italiano!!
(inviato da ...)

0 commenti:

Posta un commento