Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma per avermi insegnato la corerenza; se prendo una nota sul registro a scuola mi fai una predica più lunga di quella della messa di Natale e poi quando leggo il libro "la classe fa la ola mentre spiego" mi dici di prendere l'autore come esempio!
(inviato da Paolx)

3 commenti:

  1. flies porn ha detto...
     

    Grazie mamma.
    Grazie per ogni volta ke torni a casa con 54 borse piene di vestiti, comprati con gli occhi chiusi solo perchè erano in sconto, e mi chiedi quali mi piacciono solo DOPO averlo chiesto a mio fratello (ke ovviamente si prende gli unici ke sono minimamente vicini ai miei gusti) e poi ti lamenti ke mi vesto sempre allo stesso modo: per forza! mi metto quello ke mi piace (2 felpe e 2 paia d jeans, ke nn mi hai nemmeno comprato tu), e ke tu,puntualmente, cerchi di nascondere per il tempo necessario a farmene dimenticare per poi buttarli via.
    Grazie per non mettere MAI il freno a mano alla macchina.
    Grazie per rompere i coglioni a ME quando mio fratello nn fa i compiti e va male a scuola, perchè è colpa mia se lui usa il MIO computer con i MIEI giochi mentre è a casa da solo, perchè TU non vuoi ke metta la password.
    Grazie per rompermi i coglioni xkè spendo troppi soldi, anke se la paghetta nn me la dai + da 2 anni ed i soldi ke spendo me li sono guadagnati.
    Grazie per lamentarti sempre ke giro con della brutta gente, perchè per te la brava gente se ne sta a casa fino a 35 anni ad accudire la bisnonna con l'alzheimer (come facevi tu, xkè alla mia età eri una sfigata).
    Grazie per svegliarmi presto al sabato per aiutarti a pulire casa, poi te ne vai x i cazzi tuoi e alla fine non faccio un cazzo e così mi svegli presto anke la domenica per fare la stessa cosa: d'ora in poi vado a ballare venerdì sera e torno lunedì mattina.
    Grazie per beccarti tutti i virus possibili su internet e dare la colpa a me xkè uso eMule.
    Grazie per fare sempre le stesse cose da mangiare, di cui il 90% mi fanno cagare, e poi lamentarti xkè peso 58kg e sn alto 1.84, quando tu sei 1.60 e pesi 85kg.
    Grazie per finire tutto il caffè ogni mattina, ma lasciando sempre la tavola apparecchiata completamente, tanto l'ultimo a uscire sono io, e mi tocca sparecchiare 4tazze, i corn flakes, il pane da toast, la nutella, le fette biscottate, 3 tipi di marmellata, il thè, le posate, scuotere la tovaglia e spazzare x terra, quando a me basta un tovagliolo, una tazza di caffelatte e 5 biscotti.
    Grazie per essere sempre sul cesso qnd mi scappa da cagare.
    Grazie per fare sempre la doccia prima d me, così mi tocca asciugare.
    Grazie per passare in macchina in tutti i posti dove vado per tenermi d'occhio, ma d'ora in poi te lo dico 2 volte dove vado.... e nessuna delle 2 è quella giusta.
    Grazie per farmi trovare la porta chiusa dall'interno quando torno a casa tardi, ke tanto poi gli altri sono ancora fuori e me ne torno in giro pure io.
    Grazie per togliere i miei cd dallo stereo per metterci i tuoi di michael bolton e i queen, ke personalmente mi fanno sboccare l'anima.
    Grazie per parlare sempre al plurale con me e mio fratello, anche qnd è evidente ke stai parlando sempre e solo con lui, ma la colpa ovviamente è mia.
    Grazie per avermi fatto fare milioni di analisi e visite mediche, facendomi alzare presto, a digiuno, per andare a bucarmi le braccia e alla fine scoprire ke nn avevo un cazzo e mi girano i maroni.
    Grazie per aver voluto un cane (ke cmq le voglio + bene ke a te), per aver voluto tenere il 2° ke abbiamo trovato in giro x strada (voglio più bene di te anke a lui) e poi smollarmeli giusto giusto i fine settimana in cui ho già preso impegni xkè tu vuoi andare a farti un giro a fanculo x 2 giorni, ed ovviamente io devo stare a casa o tornare entro mezzanotte xkè mio fratello ha 15 anni e nn può stare a casa da solo, qnd io a 14 sono stato a casa da solo 2 settimane mentre voi eravate ad Amsterdam dalla zia.
    Grazie per leggere la mia posta ancora prima ke l'abbia letta io, per vedere nell'estratto conto qnt ho speso.
    Grazie per non aver ancora imparato a farti le ricariche al cell, così mi interrompi ogni volta ke sto giocando al pc, ovviamente nel momento più impestato del gioco.
    Grazie, soprattutto, per non incazzarti qnd VINCERO' AL SUPERENALOTTO E TI LASCERO' 1centesimo SUL TAVOLO DELLA CUCINA, CON ACCANTO UN FOGLIETTO CON SCRITTO "CIAO"

  2. Unknown ha detto...
     

    grande ti ho rimesso nei siti amici!! spero farai lo stesso! vieni a trovarmi anche tu che anche il mio blog è totalmente rinnovato!!

  3. The_Rebel84 ha detto...
     

    Meno male, era ora che tornassi...ma che fine avevi fatto?

Posta un commento