Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
perché ti preoccupi per la mia salute, e quando scopri che non ho messo la canottiera cominci a urlarmi contro e a dire che prendo freddo, che poi mi ammalo, che se mi ammalo mi arrangio... anche se siamo in mezzo a una folla di persone. Anche se ho 22 anni. Ed è luglio... (lothar)(inviato da lothar)

2 commenti:

  1. silvia ha detto...
     

    le mamme tendono a non avere riguardi per le folle di gente.

  2. Anonimo ha detto...
     

    sì, straquoto!!
    mia madre mi chiede se ho messo la canuttiera o il reggiseno in mezzo ad altre persone! o cmq ad alzare la voce facendosi sentire dagli altri che sn a 100 metri di distanza!! il punto è ke se le urlo o meno vado via, prendo su! mi dà della nevrotica!!!
    ma è sempre mia madre....purtroppo!!
    mony-chan

Posta un commento