Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè riesci a distruggere in 3 parole i miei momenti di gloria... quando mi vedi studiare per mesi come una pazza per un esame tutti i giorni dalla mattina fino alla notte e ti chiamo dopo aver fatto l'esame per dirti che ho preso 30 la tua risposta è: "E la lode?"... grazie di cuore...(inviato da 12incampo)

6 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    e si fa veramente rabbia soprattutto quando l'esame è di diritto privato,che io ho preparato a fine luglio, in 10 giorni,con un caldo boia, non uscendo di casa neanche a scherzare. Così mentre io mi sento una miracolata, gli altri mi considerano tale tu mi chiedi, mamma, << perchè non ti sei fatta fare la domanda per la lode già che c'eri....>>!!!!!!

  2. Anonimo ha detto...
     

    ma che madre c'hai?se io porto un 30, qui è festa nazionale...

  3. Anonimo ha detto...
     

    beh...sai come ti capisco.....

    quando ho preso 27 ad econometria (esame che a econ. e comm. su 3000 persone , lo fanno in 15 ) mi son sentito dire...solo 27 ???

    ma vafffanculooooooooooooooooooooooooo

    6 mesi di preparazione .....xfzbsrw

  4. Anonimo ha detto...
     

    sai com'è....quando una figlia già esigente di suo si ritrova una madre ancora di piu esigente... le fanno maledire abbondantemente tutto il calendario!!!!!
    - 12incampo

  5. Anonimo ha detto...
     

    Non stare a sentirla e continua così, spero un giorno di poter seguire il tuo esempio.In bocca al lupo!

  6. Anonimo ha detto...
     

    crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - 12incampo

Posta un commento