Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè quel giorno che la mia collega e suo marito sono venuti a casa nostra a ritirare il pc e io ti ho detto "vanno subito via che sono di fretta" , tu li hai trattenuti per 45 minuti (!) lamentandoti PER TUTTO di me e accendendo il solito dibattito di cui sono arcistufa!!! Ah, era il loro anniversario...(inviato da salice)

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    A me accade con le mie amiche!!! Ogni volta che arriva qualcuna a casa deve per forza mettersi a parlare per lamentarsi di me!!!

  2. Anonimo ha detto...
     

    non hai idea di quanto lo faccia la mia..........porto a casa una ragazza e lei le dice di quanto faccio schifo e non valgo un cazzo........poi si lamenta che sono single a 17 anni. MAVAFFANCULO!

Posta un commento