Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè, quando torno a notte inoltrata dopo esser stata fuori tutto il giorno, non mi chiedi cosa ho fatto, chi ho visto, dove sono andata, se sono in salute, se ho problemi con la legge ma sempre e solo "hai mangiato?".(inviato da *gabi*)

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    sì certo, se te lo chiedesse avresti da ridire anche su quello.
    Si vede che tua madre pensa che anche se sei una vagabonda/o sei perbene.
    Ma forse no...

  2. Anonimo ha detto...
     

    beato te. la mia è l'opposto: dove sei stata-con chi-cosa avete fatto-quante canne vi siete fatti-sei incinta...

  3. Anonimo ha detto...
     

    beata te io ogni volta che esco mi sento dire: dove-sei-stato-con-chi-sei-stato-cosa-hai-fatto-che-è-successo-di-grave ecc.........

Posta un commento