Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
perché, quando ti prende bene, la mattina mi svegli smollandomi il gatto in camera, così i miei primi cinque minuti della giornata li trascorro lottando per sopravvivere...(inviato da holly)

5 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    io non ho bisogno di mia mamma, alle 5 è il mio gatto a decidere che mi devo svegliare......e se per caso non mi sveglio, mia mamma arriva in camera mia, bussa e urla finchè non le rispondo: "stai dormendo?" .........

  2. silvia ha detto...
     

    la mia suocera lo fa coi cani, quando andiamo a trovarla e ci fermiamo a dormire.

  3. Anonimo ha detto...
     

    grazie mille!! mi fai scompisciare dalle risate!!

  4. Anonimo ha detto...
     

    La scena del gatto catapultato in camera da letto alle prime luci del mattino, seguito da inequivocabili rumori di zuffa, è da morire dalle risate!

    Mi dispiace per i tuoi risvegli in asetto da guerriglia ma consolati sapendo che rendi tutti i nostri risvegli più felici al solo pensiero! : )

  5. Anonimo ha detto...
     

    Bè ma il gatto chi l'ha voluto?
    magari da piccola hai fatto mesi di lagne con tua madre x averlo...ed ora deve sopportarlo lei!!!

Posta un commento