Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè quando ti dico: "Non mi cucini questo piatto da molto tempo, mi piacerebbe riassaggiarlo"... non capisci mai che come concetto di riassaggiarlo intendo rimangiarlo UNA VOLTA SOLA e non a tutti i pasti del mese a venire...(inviato da ilking)

6 commenti:

  1. Sig. Scruff ha detto...
     

    Haha! questa è fantastica! pure mia mamma lo fa! grandissimo!

  2. kikka ha detto...
     

    ahahahahh!!guarda chi si vede qua! invece mia mamma nn lo fa mai! è cattiva mi fa sempre le cose che nn mi piacciono...sigh..

  3. Anonimo ha detto...
     

    Ciao beppo!!

  4. Anonimo ha detto...
     

    HAHAHAH! 20 anni fa ho detto a mia madre che il riso mi piace più della pasta........ho 28 anni e gli occhi a mandorla da quanto riso mangio ogni giorno........mia madre conosce tutte le ricette possibili e impossibili che contengano riso!!!!!!

  5. Eldar (the O.p.c.) ha detto...
     

    LOL

    questa è VERISSIMA!!!

  6. Anonimo ha detto...
     

    Anke la mia fa così. Una volta ho commesso l'errore di dirle ke mi pacevano (infatti adesso non mi piacciono più) gli gnokki. Ho mangiato gnokki x mesi... e quando gliel'ho fatto notare si è offesa.

Posta un commento