Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
perché ogni volta che entriamo in un negozio per comprare qualcosa per me, con la commessa ci parli tu, decidi tu cosa mi piace e
cosa no, che cosa mi sta bene e cosa no. E alla fine aggiungi anche un "Su, tesoro, ringrazia la signorina che è stata così gentile". Mi commuove il senso di protezione che provi per me, la tua bambina, anche se sono sposata da 5 anni e ho un figlio di 2.
(inviato da Stefania)

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    anche mia mamma fa così!! la odio quando facciamo spese, xkè ogni volta non compro mai quello che volevo e che mi serviva, ma solo cose che non metterò mai!! e da sola non posso andare xkè sono i suoi soldi!

  2. Anonimo ha detto...
     

    io faccio così: lei mostra ql le le piace, me lo provo e vedo cm mi sta. Se mi sta bene, ok, altrimemti me ne prendo un altro! e me ne infischio del suo "ma ql che ti ho fatto vedere è più bello che ti sei comprata!"
    Si lamenta pure cn la commessa!! ci credo!! urlo in faccia a mia madre x farla stare zitta!!
    mony-chan

  3. Anonimo ha detto...
     

    evitare di andare a fare spese con la mamma?!?!?!

Posta un commento