Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perchè in 22 anni non hai imparato a cucinare e fingi che la pasta che compri al ristorante e che poi furbescamente metti nella pentola, senza aver prima gettato i contenitori in stagnola, l'hai fatta tu. Grazie anche per il sugo freddo che metti sulla pasta scotta...vedi i fornelli sono fatti per essere accesi, non sono messi li per bellezza.(inviato da Margherita)

3 commenti:

  1. amici di pippo ha detto...
     

    Grazie mamma che ogni volta devi sistemare la mia stanza dicendo che se entra qualcuno chissà che cosa pensa!Ma che cazzo vuoi che pensi uno...minimo si fa i cazzi suoi e al massimo dice che tuo figlio è un maiale.Comunque in ogni caso tu non c'entri niente.
    davide

  2. Anonimo ha detto...
     

    margherita... alza il culo e cucina tu che sei così brava.

  3. Anonimo ha detto...
     

    tafkal... mi hai tolto le parole di bocca!

Posta un commento