Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Perché da quando ho deciso di mettermi a dieta hai comprato una tavoletta enorme di cioccolato al latte e la lasci aperta sul tavolo della cucina, la credenza trabocca di wafer, dolcetti al cocco e biscotti vari, se apro il frigo c'è una confezione di Kinder Maxi in bella mostra, lasci sempre un sacchetto pieno di caramelle vicino al computer... e ogni volta che cerco qualcosa nella tua borsa mi ritrovo il bambino dei Kinder Barretta che mi sorride facendosi beffe dei miei sforzi!(inviato da Cris)

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    ma questo è un sabotaggio in piena regola!

  2. Anonimo ha detto...
     

    assassina!!!!!
    la mia, invece, mi dice: "ma non hai mangiato niente?!?!? non ti vergogni nemmeno un pò, va bè che sei obesa e se mangi di più esploderesti, ma fai felice la tua mamma"
    però, ho deciso di fare di testa mia, sono dimagrita, peso 54 chili a 18 anni e tu non mi vedrai più perchè abito a più di 400 km da te!

  3. Anonimo ha detto...
     

    Tipico delle mamme!La mia sa che sono a dieta e mi ha appena comprato il gelato!per non parlare dell uovo di Pasqua gigante...

  4. Anonimo ha detto...
     

    E la nutella? E 800 tipi di snack diversi?
    Ma siamo sicuri che non le facciano in serie le mamme???
    La mia, quando le dico (ammetto che "dico" è un eufemismo... sarebbe più corretto sbraito...!!!) "Mamma... abbiamo la dispensa vuota di "porcherie" 300 gg l'anno... e oggi che inizio la dieta compri 'sto mondo e quell'altro???", mi risponde "beh... se arrivano ospiti devo avere qualcosa da offrire!!!"
    Nervi... grrr...!!!

Posta un commento