Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
perché a 26 anni ho ancora il terrore che, in caso di incidente stradale, i paramedici prima di curarmi mi controllino le mutande e, se sono sporche, mi lascino morire dissanguato sul ciglio della strada, facendo ironici commenti su come mi hai allevato... (inviato da tecnoteo)

6 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Ashuashuashuashua!!
    La volta che mi investirono avevo un perizoma rosso fuoco.

    Mi visitarono al pronto soccorso e subito lei"iiiiih!!'tta bregungia!"(=che vergogna) uhuhuhuhhu XD
    ~però il medico non è sembrato scontento~
    Credo che sia una fissa delle mamme molto diffusa.
    Io addirittura ho una zia che mette in ordine prima di uscire,"se entrano i ladri e trovano questo disordine...che vergogna!!" -__-"

  2. Anonimo ha detto...
     

    violetz... ahahahah ma la zia O_O

  3. Anonimo ha detto...
     

    è vero, credo sia una fissazione di tutte le madri!se può essere utile io il problema l'ho risolto urlando a mia zia (che ne faceva le veci) dentro al pronto soccorso che le mutande sarebbero state sicuramente sporche visto che mi trovavo lì perchè un coglione mi aveva tagliato la strada e avevo fatto 3-4 capriole sull'asfalto! bè, ho ricevuto attestati di stima da due infermieri, un dottore e il tipo che mi mandò all'ospedale disse che anche le sue non erano in ottime condizioni!!

  4. Anonimo ha detto...
     

    ahahahahhhahahaha!

  5. Anonimo ha detto...
     

    beh crazy horse, io ho risolto il problema...indosso solo boxer neri!

  6. Anonimo ha detto...
     

    Ebbene si...
    è un problema comune a tutte le mamme: LE MUTANDE IN CASO DI INCIDENTE!!!
    La frase tipica della mia è: "cosa penserebbero i medici/infermieri/portantini/poliziotto che ti raccoglie da terra/ecc... se ti vedessero quel piccolissimo buchino all'altezza dell'elastico? Che figura ci fai? ma soprattutto... che figura ci faccio io????"

    Dopo l'ennesimo mio “se mi investono delle mutande me ne sbatto!!!" l'ho risolta così: "mamma, se ho un incidente, ti posso assicurare che le mie mutande saranno assolutamente impresentabili... sai... la paura gioca brutti scherzi!!!"
    Beh... ci ha riso sopra e non me l'ha detto più... ma forse è anche perchè evito di farmi vedere senza pantaloni!!! :P

Posta un commento