Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Per vari motivi.
1) perché ogni volta che mi faccio un piercing, dopo due o tre mesi cominci a gufare:
“Non ti ci verrà mica un’infezione?” e puntualmente il giorno dopo mi sveglio con un
orecchio, un labbro, un sopracciglio gonfi.
2) perchè hai sempre detto che tu non avresti fatto discriminazioni sui tuoi
futuri generi. il mio primo ragazzo era un ragazzo mulatto con i rasta.il
secondo aveva i capelli ricci e enormi stile caparezza.sono scappati
entrambi dopo che ti avevo parlato di loro e tu li avevi conosciuti.
3) perchè quando ero un adolescente depressa e metallara, mi hai buttato via
la mia giacca di pelle nera dicendo che "ti faceva i fianchi larghi", ma
cazzo mamma, non mi frega niente!
4) perché ogni volta che incontri una persona sottolinei che ho giocato a pallanuoto
con una squadra di ragazzi e tutti mi guardano come se fossi una puttana. Il fatto è che io non sono mai andata con nessuno di questi ragazzi!
5) perchè quando ero piccola e dicevo che sarei andata via da sola a
inseguire i miei sogni non mi hai creduto.però quando il giorno dopo la
maturità ho preso il borsone, un pacco di soldi e le chiavi della macchina e
siamo partiti in 12 in giro per il mondo te ne sei accorta che non scherzavo
affatto.
(inviato da zizza)

8 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    grande così si fa

  2. Anonimo ha detto...
     

    ma i soldi di chi erano -.-""??

  3. Anonimo ha detto...
     

    ...e l'auto?

  4. Anonimo ha detto...
     

    mai pensatoche forse tua madre era normale e tu no??

  5. Anonimo ha detto...
     

    SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  6. Anonimo ha detto...
     

    sei GRANDE!!!!!! ▓ Å ¶

  7. Anonimo ha detto...
     

    ...però la macchina potevi lasciarmela nel garage, i soldi erano per rifarmi i denti, e ti sei portata via anche il mio collier d'oro...ah: il borsone, non era il tuo, quello sta ancora nel ripostiglio; era il mio Louis Vuitton, regalo di tuo padre per le nozze d'argento...però torna, figliola, ti ho perdonato, sono sola, papà è ancora in galera dopo che tu l'hai denunciato per molestie...torna!!!

  8. Anonimo ha detto...
     

    Il bello è che ti credi figa... Sei solo una povera, piccola imbecille... renditi conto che non hai fatto altro che essere una parassita per tutta la vita, e appena hai avuto la possibilità hai derubato la tua famiglia (sì, la gente che ti ha dato da mangiare) per andare a fare la troia in giro per il mondo con altri 12 coglioni come te... e la cosa peggiore è che te ne vanti... Sei proprio scema...

Posta un commento