Quello che i figli pensano mentre le madri parlano. Capita a volte di predersela con chi ci sta più vicino ma anche quando è "troppo vicina" alla mamma si vuole sempre un mondo di bene!

Di mamma ce n’è una sola. E meno male, dice qualcuno. ;-) Una raccolta di "affettuosi" messaggi di riconoscenza verso le dolci mammine: un sorriso in regalo per la mamma un simpatico sfogo per i figli!

Grazie Mamma,
Per avermi fatto diventare tutte le mutande rosa, se riuscissi anche a fargli apparire la scritta "Roberto Cavlli" potrei farti un regalo...(inviato da K.I.T.T. is the one)

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma ,
    perchè ogni volta che sono in camera mia colla porta chiusa impegnato( e sottolineo seriamente impegnato ) a studiare
    tu entri irruenta e mi chiedi se voglio uno spuntino pane burro e marmellata ; mentre quando sono in salotto che mi gratto nulla facendo non mi offri mai , mai , mai, niente di bello!...

  2. Anonimo ha detto...
     

    Grazie mamma,
    Perchè ogni volta che entriamo in un negozio per comprare qualcosa per me, con la commessa ci parli tu, decidi tu cosa mi piace e cosa no, che cosa mi sta bene e cosa no. E alla fine aggiungi anche un "Su tesoro, ringrazia la signorina che è stata così gentile". Mi commuove il senso di protezione che provi per me, la tua bambina, anche se sono sposata da 5 anni e ho un figlio di 2.

Posta un commento